About us

Principalmente siamo in due ma, a secondo delle esigenze collaboriamo con molti professionisti . Questa capacità di fare rete ci porta all’ideazione e la gestione completa di progetti per PMI, associazioni culturali e pubblica amministrazione.

Paolo IMPERITURA : Sceneggiatore prestato al Marketing. Solo dopo aver conseguito un master in Project & Marketing Management, si occupa di Progettazione, Social Media e Cultura.

Ha dato i primi passi nel campo teatrale e della scenografia multimediale lavorando con e per grandi personaggi, spiccate capacità di Public Relations nel periodo artistico romano gli hanno dato la possibilità di invitare e ospitare nella seconda parte della sua vita come gestore di un live music club (che apre insieme a Karla) artisti del calibro di Niccolò Fabi, Alessandro Benvenuti e Fred Wesley. Da poco più di due anni ha scoperto la paternità e con questa ha visto aumentare il “suo” senso del bello, ma, il suo punto forte è riuscire ad essere un instancabile sognatore che, se fosse possibile gli darebbe la laurea honoris causa in determinazione.

Karla LICANO: Ricercatrice prestata al Design. Diplomata in disegno, ottiene la Laurea in Storia (in Messico) e poi realizza un master in Politiche di Pace e Cooperazione allo sviluppo del Mediterraneo (in Italia). Nel campo artistico ha fatto e fa di tutto un po; Scrittrice, Attrice, Fotografa, Pittrice, tutte quelle attività tipiche del cliché della personalità artistico. Ma sempre con la marcia in più che la criticità e capacità di analisi che solo una formazione in scienze sociali può dare.

Mamma da poco più di due anni. è sempre alla ricerca di quel qualcosa che possa soddisfare la sua curiosità.

Il suo punto forte è la creatività . Applica nella grafica le sue due grandi passioni, la ricerca ed il disegno. Per questo, ogni suo progetto è pensato ed elaborato per riuscire a raccontare una storia attraverso le immagini che crea.